ASSISTENZA

l team di Fatture.org, oltre ad occuparsi di tutti gli adempimenti previsti dalla nuova normativa sulla fatturazione elettronica e del buon funzionamento del tuo software gestionale in Cloud (ideato per semplificare il vostro lavoro nell’emissione fatture, nel controllo dei costi e dei ricavi, nella gestione del magazzino e nella comunicazione con i tuoi collaboratori), si preoccupa di rispondere a qualsiasi tuo dubbio o qualsiasi tua esigenza.

Questo perché ci preoccupiamo di rendere il tuo lavoro più semplice e comodo possibile!.

Acquistando uno dei nostri servizi e aggiungendo nel tuo pacchetto personalizzato la nostra Assistenza potrai godere, ogni volta che lo vorrai, del supporto del nostro Team che sarà sempre pronto a rispondere ad ogni tua domanda e a sciogliere ogni tuo dubbio riguardante il funzionamento del nostro gestionale in Cloud e sulla fatturazione elettronica. I nostri clienti potranno ricevere assistenza via telefono, attraverso Ticket di supporto, tramite Chat online e tramite Supporto da Remoto.

Chat Online

In questa sezione potrete ricevere in qualsiasi momento assistenza e supporto riguardo le nostre soluzioni e i nostri prodotti. 

Ticket

In questa sezione potrete richiedere supporto tecnico al nostro Servizio Clienti tramite ticket. 

Supporto da Remoto

Cliccando su questa sezione sarai reindirizzato sulla pagina download di "SUPREMO", il software per il desktop remoto.

Comments are closed.