La soluzione ideale per tutti i possessori di Partita IVA

Commercialisti

Con Fatture.Org avrai a disposizione un unico pannello dove potrai: attivare la licenza dei tuoi clienti; controllarne l’andamento ed importare i loro dati nel tuo gestionale. Tutto questo in maniera facile, intuitiva e veloce.

Potrai inoltre accedere e controllare tutti i documenti relativi ai tuoi clienti, scaricare le fatture emesse e ricevute ed importarle tranquillamente nel tuo gestionale (Il Sole 24 ore, Ranocchi, Sistemi e altri Tolls d’importazione attualmente in sviluppo).

Inoltre, l’accesso al pannello per il commercialista è e sarà sempre gratuito! 

Professionisti

Fatture.Org dispone di un’area totalmente dedicata ai professionisti.

Il software ti permette di godere di tutti i vantaggi delle fatture elettroniche in Cloud permettendoti di impostare rapidamente i calcoli per la gestione dei contributi previdenziali, la ritenuta d’acconto ed il contributo Ensacro oppure creare una fattura pro-forma o una fattura PA.

Oltre alle fatture potrai gestire anche le scadenze di pagamento, i solleciti e potrai tenere sotto controllo i costi e i ricavi della tua attività con statistiche dettagliate.

Aziende

Con Fatture.org potrai gestire la tua impresa dalla A alla Z ovunque tu sia.

Ti basterà solo connetterti da un qualsiasi dispositivo (computer, smartphone e tablet) e in pochi secondi potrai godere di tutti i vantaggi relativi alle fatture elettroniche in Cloud. Potrai, ad esempio, fare un preventivo, una fattura, una fattura pro-forma, gestire il tuo scadenzario, controllare l’andamento della tua attività e tanto altro… Il tutto nel rispetto della normativa governativa e in totale sicurezza.

Fatture.org è un software di fatturazione online semplice e ideale per piccole imprese e start-up, dotato di tutti gli strumenti necessari per far crescere il tuo business e per farti risparmiare tempo e denaro!

Copyright @ 2018 SDR Consulenze SRL – P.Iva 01632940530

Comments are closed.